NAFTDREK MASTER - Superpulitore è un additivo per gasolio esclusivo, a base di avanzati componenti selezionati, che rimuovono in modo eccellente sedimenti e depositi dagli iniettori, dalla camera di combustone, valvole ed in tutto il sistema di alimentazione con estrema efficacia.

 

APPLICAZIONI

NAFTDREK MASTER - Superpulitore è indicato per il trattamento del gasolio da autotrazione per motori diesel che equipaggiano qualsiasi tipo di autovetture, veicoli industriali, trattori, mezzi rotabili, imbarcazioni, natanti, gruppi elettrogeni.

Naftdrek Master - Superpulitore: principali vantaggi
APPROFONDIMENTO TECNICO

Il cattivo funzionamento degli iniettori è spesso dovuto alla formazione di depositi che ostruiscono completamente o parzialmente i fori di iniezione causando una combustione non perfetta.

NAFTDREK MASTER - Superpulitore grazie alle molecole detergenti che lo compongono svolge una azione pulente che rimuove le ostruzioni presenti e ne previene la formazione di nuove.

 

Alcuni vantaggi derivanti dall’utilizzo di NAFTDREK MASTER - Superpulitore
Senza l’uso dell’ additivo

Fori di iniezione con depositi: getto di gasolio non vaporizzato.

Con l'uso dell'additivo
Fori di iniezione puliti: ottima vaporizzazione del getto per una migliore combustione.

Depositi ed erosione sul corpo iniettore. Corpo iniettore pulito

 

Rimozione dell’acqua e della condensa nel serbatoio.

NAFTDREK MASTER - Superpulitore grazie alla sua formulazione avanzata possiede la doppia funzione di LIPO solubilità ed IDRO solubilità (si scioglie sia in acqua che in presenza di carburante). La LIPO – IDRO SOLUBILITA’ permette di sciogliere, emulsionare e veicolare nel carburante sia l'umidità di condensa presente inevitabilmente nel serbatoio che eventuali e possibili depositi grassi ed oleosi.

Disponibile in confezione da: 
125ml (monodose per un pieno)
1 Litro (Formato risparmio per utilizzi frequenti)